Installare i dati di esempio di un tema

Ciao a tutti,
    ho visto che ci sono più di 7000 temi a scelta, ma è possibile installare i dati di esempio di un tema scelto?

Grazie in anticipo.

Ciao!

Grazie per averci contattato!

Qual è l’indirizzo del sito di cui hai bisogno d’aiuto?

Buona serata!

Ciao,
    non ho ancora installato nessun tema a disposizione, ho un’istallazione test e ne ho istallato uno a caso ma ho visto che non si carica i dati di esempio, questo è normale, ma mi chiedo se volessi usare alcuni temi per i miei clienti se gli sviluppatori del tema non mettano a disposizione anche i dati di esempio.

Grazie.

Ciao!

Se ti riferisci ai contenuti demo di un tema, questi sono generalmente messi a disposizione dagli sviluppatori, ma non per tutti i temi presenti nella galassia WordPress.

Installare temi personalizzati (o fuori dalla nostra libreria di temi) e plugin su WordPress.com è una caratteristica esclusiva del piano Business ed E-commerce.

Per domande inerenti installazioni locali, dovresti dare un’occhiata alla pagina di supporto di WordPress.org. Questi forum sono esclusivamente per siti ospitati su WordPress.com.

Per aiuto con siti che utilizzano WordPress.org (o installazioni locali) puoi rivolgerti qui:

https://wordpress.org/support/

Maggiori dettagli sulle differenze tra WordPress.com e WordPress.org sono disponibili nel seguente link:

WordPress.com vs. WordPress.org

Buona giornata!

• L'argomento ‘Installare i dati di esempio di un tema’ è chiuso a nuove risposte.