installare plugins, la follia

allora, probabilmente son rintronato io…ma per mettere un plugin su worpress ci sto diventando pazzo!!

premesso che ho letto TUTTI i forum in inglese ed i vari link, ma riportano notizie che sono diverse dalla mia situazione, e mi spiego meglio.

1 – il menu plugins sulla mia dashboard NON C’E’!!!! possibile, eppure sono utente amministratore del blog…boh!!!!
    devo ativare il menù in qualche modo afficnhe compaia?

2 – usando file zilla la connessione remota al sito viene SEMPRE rifiutata, premesso che, forse sbagliando sto inserendo come host “ftp://nomeblog.wordpress.com poi gli stessi user e password con cui accedo al blog e non metto nulla sul campo “Porta” è qello l’errore?

grazie davvero perchè ci sto rimbecillendo

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

ma è qui la risposta??

https://it.forums.wordpress.com/topic/traduzione-wordpresscom-o-wordpressorg-la-differenza?replies=1

in realtà io volevo solo far funzionare il tema onswipe su ipad, e sul forum inglese mi hanno suggerito di installare un plugin, da qui la mia richiesta con questo topic

Ciao^^
    su WP. com non esite nessuna possibilità di installare i plugin, il blog è in rete e non in locale

controlla se nelle impostazione sezione aspetto in extra hai la spunta per la visione su iphone, ipad ecc ecc

Marco.

Tanto per ribadire:
    su WordPress.com NON si possono installare plugin
    WordPress.com NON fornisce un accesso ftp

Alcune cose si possono fare in modo diverso, altre non si possono fare.

il tema Onswipe non mi risulta presente su WordPress.com…

• L'argomento ‘installare plugins, la follia’ è chiuso a nuove risposte.