installare un template da themeforest a wordpress

Ciao a tutti
    Ho un hosting linux su aruba con database mysql ed ho comprato da themeforest un template, ma non so come fare ad installarlo.
    Sul web ho trovato istruzioni sulla versione 3.8 ma non per questa versione.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao,
    se vuoi installare il tema sul blog wordpress.com non puoi, a meno che non ci sia lo stesso tema tra quelli a pagamento di wordpress.com

Se invece stiamo parlando del tuo blog sull’hosting linux Aruba, allora basta cliccare sul menu di sinistra Aspetto e cliccare su Aggiungi nuovo. A questo punto, clicchi su Caricare e selezioni il file zippato di themeforest. In men che non si dica sarà disponibile tra i temi per l’attivazione.

Spero di esserti stato d’aiuto.

Ciao
    scusami ma purtroppo non riesco a trovare il menù di sx con la scritta Aspetto.
    Ammetto di essere ignorante ma è tutto il giorno che ci sto dietro e non sono riuscito a trovare una soluzione.
    Credevo fosse molto più facile installare un template su wordpress :(
    Come posso fare?

• L'argomento ‘installare un template da themeforest a wordpress’ è chiuso a nuove risposte.