Installare wordpress in un dominio già in uso
-
Buonasera
Mi chiamo Marco e mi servirebbero due informazioni da voi. Vorrei cambiare il mio sito web creato in html molto tempo fa con un template di wordpress, il sito è sull’hosting aruba e volevo sapere se posso installare wordpress ed il template utilizzando l’ftp, se è possibile posso sapere come? L’altra domanda è la seguente, visto che finchè non avrò completato il nuovo sito in wordpress, posso tenere quello vecchio online? cioè posso avere contemporaneamente due siti sul mio Hosting mantenendone uno solo online mentre l’altro offline e poterlo modificare con wordpress?
Grazie del vostro aiuto
Buonaserata -
Ciao Marco!
Da ciò che scrivi mi sembra tu faccia riferimento ad un sito non ospitato su WordPress.com ma che invece utilizza la versione auto-ospitata di WordPress o WordPress.org. Questi forum sono esclusivamente per siti ospitati su WordPress.com.
Per aiuto con siti che utilizzano WordPress.org puoi rivolgerti qui:
https://wordpress.org/support/
Maggiori dettagli sulle differenze tra WordPress.com e WordPress.org sono disponibili nel seguente link:
Buona giornata!
- L'argomento ‘Installare wordpress in un dominio già in uso’ è chiuso a nuove risposte.