installazione

Ciao a tutti,
    mi scuso fin da ora, ma non sono praticissima però avrei davvero bisogno di una mano.
    Provo a riassumere il tutto.
    ho scaricato il tema gratuito lensa
    Ho scaricato la versione di wordpress.org italiana,
    l’ho salvata sul desktop
    ho rinominato il file wp-config-sample.php in wp-config.php
    ho scaricato filezilla client e poi mi sono persa… :(
    io volevo creare un blog su wordpress prendendo un hosting gratuito su altervista…ma poi quando ho fatto accesso su altervista mi ha fatto fare altri passaggi…e poteva anche andare bene, sono anche riuscita a caricare il mio tema lensa finchè non mi è comparsa nel centro della pagina una rotella con scritto powered by altervista che oltre a starci malissimo mi rallenta…..
    ho visto un forum di wordpress che dice di andare nella pagina aspetto editor piè pagina trovare un codice div da eliminare l’ho cercato…a questo punto non so davvero che fare.
    mi conviene cancellare tutto e ripartire da filezilla anche se non so quali sono i passaggi una volta li cioè il nome host dove lo prendo da altervista senza che mi rifaccia i passaggi in automatico??????
    oppure posso togliere questa scritta proprio dal centro della mia pagina nel tema che ho scelto lensa?????
    please aiutatemiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! :)

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

hai sbagliato forum, questa è la piattaforma, non è il forum del CMS sono 2 cose diverse

ti conviene andare su wordpres.org e cliccare sul link che ti rimanda al forum

• L'argomento ‘installazione’ è chiuso a nuove risposte.