Installazione plugin
-
Ciao, stavo cercando di installare nel mio blog il plugin di analytics, ma mi sono accorto, dopo aver visto qualche video su youtube, di non avere nella parra a sinistra, nel wp-admin, il pulsante plugin, probabilmente perchè questa versione che sto usando è nuova. Vorrei sapere quindi come faccio a vedere che versione di wp ho? e soprattutto, come faccio a installare i plugin?
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
anche io ho lo stesso problema e vorrei capire come mai, e come posso risolvere il problema al più presto. grazie
-
-
io finalmente sono riuscito a risolvere, avevo fatto un blog su wordpress.com che è più semplice e limitato, per avere i plugin bisogna utilizzare la versione fornita da wordpress.org è più professionale e comprende anche i plugin.
Anche questa versione è gratuita, ma per l’installazione serve uno spazio di hosting dove acquistare il dominio e poi dal pannello hosting installare wordpress.
io ho fatto così spero di essere stato utile. -
Fabio, non ho capito.. io che ho appena acquistato il dominio su wordpress.com sono fregato? Non posso aggiungere plugin?
-
- L'argomento ‘Installazione plugin’ è chiuso a nuove risposte.