installazione sito wordpress
-
Ho un’account wordpress ancora non utilizzato. Posso servirmi dei servizi di hosting su WordPress ad esemprio SiteGround? Devo annullare l’account o posso utilizzarlo?
Grazie -
Ciao!
No, Siteground e WordPress.com sono due servizi diversi. Siti su Siteground utilizzano la versione auto-ospitata di WordPress o WordPress.org. Questi forum sono esclusivamente per siti ospitati su WordPress.com.
Se hai un dominio registrato con un altro hosting puoi utilizzarlo su WordPress.com, ma l’aggiunta di un dominio personalizzato, che sia esso un nuovo dominio registrato con noi, un trasferimento di dominio da un altro provider od un nome di dominio acquistato con un altro provider da connettere al tuo sito su WordPress.com richiede uno dei nostri piani a pagamento. Puoi trovare maggiori informazioni qui:
https://wordpress.com/pricing/Per chiarire qualsiasi confusione, WordPress.com e WordPress.org sono due entità diverse, ma la differenza essenziale è che non abbiamo accesso a tutti i siti WordPress, solo quelli ospitati sui nostri server WordPress.com.
Maggiori dettagli sulle differenze tra WordPress.com e WordPress.org sono disponibili nel seguente link:
Buona serata!
- L'argomento ‘installazione sito wordpress’ è chiuso a nuove risposte.