Internal Server Error
-
Salve, non riesco più ad entrare nel mio sito appena creato, come si può risolvere?
Questo è il messaggio:
‘Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator at (e-mail visibile solo per moderatori e personale) to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.
More information about this error may be available in the server error log.’
Le ultime due operazioni compiute sono, 1) l’aggiornamento alla versione 4.7.4 di WordPress, 2) ho cliccato ‘Sala le modifiche’ in ‘Impostazioni permalink’ (senza aver modificato niente).
Ovviamente non so quali delle due operazioni siano la causa, in ogni caso non saprei comunque risolvere il problema.
Come indicato nel messaggio di errore, un giorno fa ho mandato una mail a (e-mail visibile solo per moderatori e personale) ma ancora non ho ricevuto risposta, preciso che sono un neofita e non so quali possano essere i tempi di risposta. -
Ciao,
non sapendo di che sito si tratta debbo rimanere sul generico. Immagino il stuo blog sia ospitato presso un hosting. Il problema spesso si ricolve modificando portando a 775 i permessi di alcuni file di WordPress.
Come farlo dipende essenzialmente dal tuo hosting e dagli strumenti che ti mette a disposizione. Qui c’è un esempio per Aruba: http://www.michelepacini.it/risolvere-problema-error-500-internal-server-error-dopo-un-aggiornamento-di-wordpress/ Se cerchi con Google ne trovi molti altri. -
Grazie aacqua! Ho risolto aprendo un ticket con Aruba, i quali hanno risolto direttamente loro il problema. Ora funziona.
Grazie di nuovo! Ciao -
- L'argomento ‘Internal Server Error’ è chiuso a nuove risposte.