“internal server error” e il sito non si vede più! Aiuto!!!!!

Salve,

da stamattina il mio blog funzionava male: i link non funzionavano più, ma potevo aggedere al mio pannello word press. Stasera ho aggiornato wordpress…. e da quel momento il sito non è più visualizzabile.

Compare la scritta:
    Internal Server Error
    The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, (e-mail visibile solo per moderatori e personale) and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

Aiuto!!!! Che devo fare?

Gianluigi

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

This support forum is for blogs hosted at WordPress.com. If your question is about a self-hosted WordPress blog then you’ll find help at the WordPress.org forums.

If you don’t understand the difference between WordPress.com and WordPress.org, you may find this information helpful.

If you forgot to include a link to your blog, you can reply and include it below. It’ll help people to answer your question.

This is an automated message.

Ma hai un blog su piattaforma WordPress.org ?
    Ho letto di un attacco informatico a questi server nelle ore scorse, potrebbe essere quello il problema.

Ciao,

no, il blog è su Aruba.
    Dal loro servizio assistenza mi rispondono cosi:

La invitiamo a verificare che il suo client FTP e i suoi applicativi web non effettuino dei CHMOD automatici, perché in tal caso il problema potrebbe ripresentarsi.

Se in futuro dovesse nuovamente ricevere un Internal Server Error, la preghiamo di verificare i permessi dei files e delle cartelle che li contengono.

L’errore attualmente riportato da wordpress riguarda lo script wp-includes/l10n.php. Esso utilizza la classe "translation" che non è, però, definita.

Si assicuri di avere inserito tutti i files di wordpress via FTP.

Ora sul sito appare questa scritta:
    Fatal error: Class ‘Translations’ not found in /web/htdocs/www.iconegay.it/home/wp-includes/l10n.php on line 407

Cacchio devo fare?

Mi spiace ma con queste informazioni non so proprio che problema può essere, e in ogni caso temo che questo non sia il forum adatto.

Come dice southernspirit, questo non è il posto giusto.
    Questo forum riguarda la piattaforma WordPress.com e non le installazioni del pacchetto WordPress su altri host.
    Puoi porre la domanda sul forum di WordPress Italy:
    http://www.wordpress-it.it/forum/
    o sul forum ufficiale di WordPress.org (in inglese):
    http://wordpress.org/support/

• L'argomento ‘“internal server error” e il sito non si vede più! Aiuto!!!!!’ è chiuso a nuove risposte.