inversione tra “tag” e “categorie”
-
segnalazione di errore:
nella sidebar sinistra i titoli di “tag” e “categorie” sono invertiti. Il titolo tag è sulla categorie e vicerversa. -
E da quando osservi questo fenomeno? Io vedo che tu usi il titoli “i tag” per la category cloud e “categorie” per il tag cloud, o sbaglio?
-
Ciao Isadora :-). Guarda che anch’io ho lo stesso problema che si è presentato fin dal principio (giusto per fare una casistica :-D). Bye. MG
-
Avete segnalato al supporto? Io non uso la category cloud, ma ho provato la tag cloud e funziona…
-
Qui c’è una persona con lo stesso problema. Ha risolto togliendo le due widget, salvando, poi rimettendole una ad una -> Category displays in Tag Cloud
-
Dopo aver letto le vostre segnalazioni mi accorgo solo ora di avere un problema con tag e categorie.
Nel mio caso però non riguarda widget e barra laterale, ma l’elenco subito sotto al titolo di ogni post. In teoria ci dovrebbe essere un elenco per le categorie ed uno per i tag, ma in realtà controllando i link ho notato che le categorie sono tag.
Provo a mandare una segnalazione al supporto WordPress.
-
Allora… Ho dovuto lavorare un po’ ma mi sembra di aver messo tutto in ordine. Ho seguito le indicazioni segnalate da Isadora (thanks!) ma ho anche cambiato tema (ora uso Freshy).
Cmq credo che i problemi siano stati generati dal passaggio tra le categorie e i tag. Per cui ho:
tolto le widgets e salvato;
rivisto i post uno a uno;
reinserito le widgets e salvato nuovamente.Buon lavoro a chi lo deve ancora fare :-D
- L'argomento ‘inversione tra “tag” e “categorie”’ è chiuso a nuove risposte.