Invertire l’ordine cronologico dei commenti
-
Salve a tutti gli utenti.
Vorrei sapere se è possibile invertire l’ordine dei commenti ad una pagina o a un post. In WordPress.com i commenti vengono automaticamente ordinati dal più vecchio al più recente, ma così in una discussione ricca di commenti un utente deve scorrere la pagina di moltissimo per leggere l’ultimo commento. Vorrei invece mettere il più recente subito sotto al box dei commenti. E’ possibile? Nelle Impostazioni non ho trovato niente che mi permetta di farlo…Grazie e buona navigazione!
-
con la versione 2.7 l’opzione la trovi sotto impostazioni / discussione.
Devi modificare la riga
“I commenti devono venir visualizzati con ….. commenti in cima a ciascuna pagina”
ed al posto dei punti devi scegliere nuovi
-
attenzione: questa impostazione vale se l’installazione di wordpress è fatta su un host autonomo, installando i file da wordpress.org.
Per i blog ospitati su wordpress.com (a cui questo forum si riferisce) questa opzione non esiste! -
Grazie mille per la risposta. Spero che questa opzione venga integrata presto anche in WordPress.com, poichè ho un Blog di discussione che riceve molti commenti e sarebbe più agevole per gli utenti vedere i commenti disposti in ordine inverso.
Grazie ancora e buona navigazione! -
fallo presente al support mandando un mail (in inglese)
http://support.wordpress.com/contact/visto che è presente nella versione downloadable, potrebbero integrarlo anche qui…
- L'argomento ‘Invertire l’ordine cronologico dei commenti’ è chiuso a nuove risposte.