Invertire ordine degli articoli in feed rss
-
Salve. Sperdo, dopo ore di ricerche, di essere nel posto giusto.
Ho un problema con un blog su dominio proprietario.
Ho un sito web in html ed una sezione di questo sito è, appunto, il blog. Nella prima pagina del sito leggo tramite un lettore di feed rss, gli articoli del blog.Ora vorrei che questi articoli fossero letti dal più vegghio all’ultimo inserito. Ho trovato una stringa che mi inverte gli articoli nella index del blog ma questa inversione non avviene nel lettore feed… Come potrei fare??
Dovrei modificare il mio lettore (che non ho scritto io)?? Oppure si può agire sul feed di wordpress??
Grazie a tutti.
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘Invertire ordine degli articoli in feed rss’ è chiuso a nuove risposte.