Jabber e sottoscrizione commenti
-
Buondì a tutti.
Recentemente ho “scoperto” il servizio per la sottoscrizione dei blog tramite Jabber ( http://en.support.wordpress.com/jabber/ )
Ho aggiunto al mio account di Google Talk il contatto “(e-mail visibile solo per moderatori e personale)” e l’ho impostato per ricevere gli aggiornamenti per i commenti del mio blog.
Funziona egregiamente, però quando sono offline non ricevo alcuna notifica; che mi dovrebbe arrivare quando mi riconnetto.Idee? :P
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
hai provato a controllare le impostazioni?Io non lo uso quindi non so minimamente cosa consigliarti :)
Marco.
-
Tutte le impostazioni sono corrette, ho verificato più volte… vorrà dire che chiederò lumi al supporto tecnico.
Grazie comunque :)
-
Quelli del supporto mi hanno già risposto:
> We recently had a bit of a hiccup with offline notifications, but they should be working OK now. You should indeed receive notifications when you hop back online for activity that occurred during that timeQuindi il problema era del server, ed ora è risolto :)
-
- L'argomento ‘Jabber e sottoscrizione commenti’ è chiuso a nuove risposte.