la mia pass non’è più attiva!

Ciao a tutti. Non capisco perchè non riesco più ad entrare nell amministrazione del mio blog ( deltaflycenter) La password che usavo solitamente non mi viene più accettata, perchè? ho chiesto anche di cambiarla , ma non riesco comunque ad entrare nel sito per lavorarci. chiedo aiuto! grazie.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

i problemi possono essere tanti… prova a svuotare la cache del tuo browser e a cancellare i cookies, quindi ritenta l’accesso.

che browser usi?

Ciao jenga. Niente da fare!! uso mozzilla firefox, provato anche con altri ma niente da fare… Non solo non mi riconosce la password, ma anche il solito username che avevo sempre usato per entrare. Mi riconosce soltanto leonmax, ma questo username lo uso soltanto per scrivere e rispondere all’interno del mio blog. Non so più che fare…Ci tengo al mio blog! non vorrei deludere i miei lettori a causa di questo problema che non riesco a risolvere. Attendo info! grazie!

Ciao, puoi provare a scrivere allo staff di WordPress.
    Probabilmente è solo un errore oppure ti è stato bannato (non so sinceramente se è possibile) l’account, il blog è ancora visibile? Puoi darci l’indirizzo?

Ciao ale… Si il sito è ancora visibile. eccoti l’indirizzo: http;//deltaflycenter.wordpress.com
    Ho un sacco di cose da organizzare per fine Giugno, devo mettere foto, nuovi eventi…ma non riesco più ad entrare!! mi dispiace moltissimo! cerco aiuto! grazie.
    massimo.

L’unica cosa che ti rimane è proprio chiedere aiuto allo staff di WordPress via messaggio dalla pagina SUPPORT.

• L'argomento ‘la mia pass non’è più attiva!’ è chiuso a nuove risposte.