Lartemista
-
Non mi è più stato possibile riavere la Mia creatura ( il nome lartemista) su cui scrivevo esclusivamente mie considerazioni, poesie, storie e arti varie…Pare, da quel che mi è stato riferito che mi sia stato ‘rubato’ perché faceva parte dei blog di logga.me che é finito su server non più pagati…io come utente, insieme a tanti altri né abbiamo pagato le conseguenze. Ero riuscito a riavere lartemista.it pagando 10 euro ma mi è stato portato via/ risultato non più accessibile. É possibile questa cosa????
-
Ciao!
Il dominio lartemista.it non è registrato con WordPress.com, siccome noi non supportiamo la registrazione di domini con l’estensione
.itma solo la mappatura di dominio.Credo tu ti riferisca a un sito che non era ospitato su WordPress.com ma che utilizzava la versione auto-ospitata di WordPress o WordPress.org. Questi forum sono esclusivamente per siti ospitati su WordPress.com.
Per chiarire qualsiasi confusione, WordPress.com e WordPress.org sono due entità diverse, ma la differenza essenziale è che non abbiamo accesso a tutti i siti WordPress, solo quelli ospitati sui nostri server WordPress.com.
Maggiori dettagli sulle differenze tra WordPress.com e WordPress.org sono disponibili nel seguente link:
Buona giornata!
- L'argomento ‘Lartemista’ è chiuso a nuove risposte.