Last.Fm e Hypem.com
-
Ciao a tutti, sono nuovo e sto cercando di trasferire il mio blog su wordpress, dopo 5 anni.
Sto riscontrando difficoiltà nell’inserire i widget di due siti, Last.fm e Hypem.com, ma non ci riesco, ho provato a inserirlo tramite Testo e inserendo il codice che mi danno i siti (compatibili con WP, c’è scritto sui due siti in questione) però il risultato è che compare il testo che ho scritto nel pannello.aiutatemi, non ce la faccio più a stare su bloggers.it
grazie
brugo
-
Sei sicuro di avere un blog wordpress.com (che non è la stessa cosa di wordpress)?
Se sei su wordpress.com non puoi inserire le widget per wordpress. Per quanto riguarda last.fm, qui c’è un piccolo tutorial su come inserire un’image chart in una widget di testo: http://en.forums.wordpress.com/topic.php?id=11513&page&replies=22#post-83761 -
il mio blog è ilbrugo.wordpress.com
quindi se io mi comprassi un dominio potrei inserire il widget dinamico e non l’immagine? -
Scusa se non sono stata chiara: non è semplicemente una questione di dominio, è una questione di software. Se desideri inserire widget dinamiche e codice (Javascript, iframes e così via), il blog wordpress.com è la scelta sbagliata, perché tutte queste cose non sono permesse. Se compri uno spazio web tuo ed installi il software wordpress, invece, puoi fare tutto ciò che vuoi.
- L'argomento ‘Last.Fm e Hypem.com’ è chiuso a nuove risposte.