Layout impazzito!
-
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per chi saprà aiutarmi.
Pochi minuti fa, dopo aver normalmente inserito un articolo sul blog, mi sono accorta che lìimpaginazione era completamente “sballata”.
Qui potete vedere il blog come si presenta ora: http://immobiliedintorni.wordpress.com
Non capisco cosa possa essere successo.
Forse può essere rilevante il fatto è che, se entro nei “menus” della bacheca, pur senza cliccare niente, mi esce un messaggio di errore.. qualcosa in merito ad uno script che sta rallentando l’esecuzione di non so cosa.. tutto qui.
Per il resto non ho provato a modificare niente nell’aspetto del tema o altro..
Sapete dirmi qualcosa per risolvere?
[Non ho naturalmente fatto il back up del blog perchè ho solo un paio di neuroni ed entrambi poco inclini alla furbizia…]Grazie. Attendo fiduciosa. :)
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
potresti scrivere il messaggio dello script?PS: io vedo un normalissimo layout, solo la barra del menù è doppia e leggermente sfasata, ma credo che dipenda proprio dalla barra…
Marco.
-
Ciao Marco,
grazie mille per la tua risposta!!
E’ andato tutto (magicamente) a posto intorno alle 14 e 30 di oggi.. e senza interventi, modifiche o altro..
Boh…
Misteri di wordpress??L’esperienza è stata comunque utilissima: la prima cosa che ho fatto dopo l’avvenuto ripristino è stato il back up del blog!
(..la seconda quella di iscrivere i neuroni ad un corso online su “i collegamenti sinaptici e la loro simpatica utilità” ^^ )Di nuovo grazie!
Raffaella. -
-
ecco scusate se m’intrometto qui credo ke sia successso una cosa simile al mio cioè la prima pagina sembra normale ma poi in fondo è spaginato e se si và nei vecchi articoli alcuni video son spariti essendoci solo il link,và poi apposto da solo opp devo far qualcosa io?ke ho notato ke praticamente si è sfasata dai messaggi quando li avevo scritti un tempo prima della migrazione…idem x i video spariti …..premetto ke la migrazione l’ho fatta il 29 sett 2010 e nn avevo mai avuti problemi fino ad oggi…
-
Ciao^^
dipende dall’impaginazione dei vecchi articoli… ce ne sarà sicuramente qualcuno che sfasa tutto…edita gli articoli che hanno le scritte con una lunghezza troppo ampia rispetto al nuovo layout, vedrai che accorciando l’articolo in larghezza ti tornerà a posto…
ho notato che ci sono due o tre articoli in home troppo lunghi lateralmente… scrivili su più righe.
riguardo i video vecchi… dove ci sono i link devi aggiungere il codice per wp.com
[youtube=linkdelvideo]
Marco.
-
ora nn riesco a starci dietro ke devo andare ci riprovo nel pm mò è uscito fuori l’ultimo dalla cornice quello delle feste di frontiere si però nn capisco nn l’aveva mai fatto prima perchè è successo ora…e cmq se clicco solo l’articolo in se negli archivi si vede bene …cmq vedo nel pm di sitemarlo..perchè cmq nn c’è scritto metterlo su due riche o roba simile anche il carattere è diverso e nn sò come cambiarlo…perchè durante la migrazione aveva trasportato tutto loro io nn li ho toccati minimamente
-
ho fatto un ultima prova ho tolto le scritte lasciando solo i video e nn è rientrato cmq nella sua cornice…è furoi praticamente però se faccio antemprima lo vedo normale come già detto nn capisco…nn sò che devo fare…
-
allora probabilmente c’è qualche codice aperto da qualche parte.. in genere se si lasciano aperti dei codici (tipo quelli in html) il layout va un po’ a farsi benedire..
prova a far rientrare i video che hai sotto… invece che al centro prova ad inserirli a sinistra del post…
quanti post hai nella home?… -
arieccomi si ma io nn ho fatto nulla cioè ho aggiornato come sempre,se ho lasciato qualche codice aperto è roba vecchia…nel senso se nn spaginava prima perchè ha spaginato ora?come faccio a capire quale l’intervento sbagliato?son 10 i post cmq ho provato a ridurre e mettere 8 in homepage e mi era spaginato nella pagina vecchi articoli percui ho rimesso uguale a prima percui l’errore deve essere in qualche video di sicuro della prima pagina di quelli antecedenti la migrazione però nn capisco quale…li ho rimessi tutti i codici di quei video ke faceva errore con l’impaginazione….ahhhhhhhhhh mi stò innervosendo ke oggi pm ho altre cose da fare e nn posso starci dietro vedo se riesco ora altrimenti se ne riparla stasera
-
uffààà…quando vedo nelle anteprima li vedo messi bene il messaggio perciò nn capisco il problema…stò iniziando ad odiare il blog…andava tutto bene nn capisco son art vecchi scritti quando stavo su windows live nn c’ho fatto nulla ke cavolo l’è preso….
-
allora poi vado….ho controllato gli articoli ke mi danno la sfasatura e nn hanno alcun codice aperto…confrontandoli con gli altri che nn hanno difetti nn c’è nulla di differente…..ho cliccato su visul e html e nn c’è nessun codice li ho pure cancellati e riscritti a mano però sempre lo stesso…nn sò che fare….perchè come dico nelle antemprime o se prendo l’articolo a se stante tipo agosto lo leggo e vede bene ..
-
ho risolto…ho messo un intervento x pagina e poi pagina x pagina me li son guardati tutti ed ho visto l’intervento ke spaginava ke era quello ke nn pensavo perchè nn mi dava errore cmq l’ho corretto,ora x gli altri ke in alcuni è sparito il video ho paura a toccarli nn sia mai ke mi ri fà lo stesso scherzetto…cmq nel caso mi viene voglia ci riprovo stas…
- L'argomento ‘Layout impazzito!’ è chiuso a nuove risposte.