le immagini dei link su facebook scompaiono
-
perdonate la mia inesperienza ma da una settimana circa, condividendo un link su facebook relativo ai post che inserisco su http://polidattilografia.wordpress.com, sebbene nell’anteprima compaia l’immagine che illustra il post, una volta cliccato su “condividi” l’immagine scompare e rimane solo il testo… ho provato a condividere anche vecchi post che non avevano dato problemi da questo punto di vista e ugualmente l’immagine non appare; aggiungo che non ho cambiato alcuna impostazione del blog; spero qualcuno possa aiutarmi, grazie! Ludovico
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
credo dipenda da FB… qualche volta va in tilt riguardo le immagini dei post… spesso visualizza anche un’immagine errataMarco.
-
ti ringrazio per la risposta, forse hai ragione, è tuttavia strano che sui vari forum di facebook e su altri girino soluzioni per lo più basate sull’inserimento di codice html che io ho provato ad adottare ma senza successo… inoltre sembra che il problema riguardi solo alcuni utenti e alcuni blog ma non tutti: io stesso ho provato col post di un blog differente e in quel caso il problema non si verifica, quindi sembra dipendere dalle mie impostazioni… grazie comunque, Ludovico
-
Succede anche a me da qualche giorno, ho provato condividendo altri post di blog wordpress.com e succede uguale! con blogspot invece non accade… uff.. come risolvere?
-
direi proprio che si tratta di qualche problema di FB: i post del mio blog su WordPress.com compaiono correttamente, quelli di un amico (sempre su WordPress.com) invece no.
Novità in vista su FB?
-
mmm… JENGA in effetti ho fatto una prova condividendo un articolo del tuo blog su facebook e l’anteprima si vede… Boh… odio questi bug insensati!
-
ora sembra funzionare tutto di nuovo, speriamo duri… un saluto a tutti coloro i quali hanno contribuito a questo sfogo collettivo! ciao e grazie, Ludovico
-
-
come non detto, abbiamo scherzato, ieri sera il problema si è ripresentato e questa volta non appare neppure l’anteprima dell’immagine, così uno non rimane deluso quando sparisce al momento della condivisione… che dire? non so.
-
Ciao. Ho appena provato, sia con un mio articolo che con uno tuo, e funzionano entrambi!
-
vero, ho provato ora e funziona con lo stesso post di ieri sera senza avere modificato nulla, evidentemente è un problema ciclico e basta trovare il momento buono per avere successo, una specie di roulette… stupisce ma è così, grazie cara!
-
- L'argomento ‘le immagini dei link su facebook scompaiono’ è chiuso a nuove risposte.