le mie osservazioni, readomattic, cercablog

salve a tutti
    essendo nuova forse sono semplicemente io che non riesco a capire come fare, non imposto bene qualcosa etc…, ma nelle pagine in oggetto (le mie osservazioni, readomattic e cerca blog) il fatto che compaiano tutto il testo dei commenti e non solo un “avviso” e tutto il testo di tutti i post altrui ( e non solo un titolo e magari qualche riga) rende le pagine pesantissime da gestire/seguire/leggere
    c’è un modo per ridurre i testi? per vedere solo i titoli
    e ancora una cosa: in readomattic si possono scegliere solo alcuni tag da seguire volta per volta? (adesso compaiono tutti i post di tutti i tag che ho impostato senza alcun ordine)
    grazie

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

allora fammi capire bene…
    tu vuoi dei piccoli riassunti nella home esatto?… una volta clikkato poi si apre l’articolo in toto… esatto?

se ho capito male dimmelo… ma se ho capito bene… c’è la possibilità di spezzare il post co il tag more

ti posto il link http://usare.wordpress.com/tag/more/

invece la domanda su Readomattic non l’ho capita :/

vale tutto quello che ho detto nell’altra domanda simile, mi scuso per aver inserito due volte più o meno la stessa cosa, non capivo se ero su supporto o su “fuori tema”

l’altra domanda sarebbe quella “pagina Segui Blog e Readomattic” . dove attendo tue risposte :-)

• L'argomento ‘le mie osservazioni, readomattic, cercablog’ è chiuso a nuove risposte.