Le modifiche che WordPress vorrei facesse
-
Ciao a tutti.Ho appena creato un blog e ho smanettato parecchio in solitaria prima di contattare il supporto e dedicare mezzo giornata a spulciare il forum in cerca di risposte.
Vorrei ora rivolgere tre domande a tutti gli epserti o moderatori:
1)avere una vera e propria sezione forum su wp ad oggi non è possibile giusto?sapreste dire se è in cantiere tale sviluppo? smile:press forum è una bufala???
2)un widjet media player consentirebbe di sentire dell’audio anche mentre si naviga nel blog,cambiando pagina??sapreste dire se è in cantiere tale sviluppo?
3)Vorrei ci fosse un modo per renderne privata una sezione (senza dover non approvare i commenti),in modo tale che solo chi decido io possa leggere articoli e discussione annessa.
WP è davvero bello come blog..è un peccato che abbia queste limitazioni.
Ringrazio caldamente per le risposte e i links ai form da compilare che mi fornirete per inoltrare le adeguate richieste agli sviluppatori.
Pace e amoreHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
ciao
io ti rispondo riguardo il punto due… io uso http://grooveshark.com/join
ti da la possibilità di creare sia un widget multitraccia, sia quello a traccia unica… puoi anche caricare le tracce che hai sul pc… cmq ha un database fornitissimo.
inserendolo nella barra laterale anche se si naviga nel blog, la musica non si interrompeciao^^
-
-
-
una volta creato il widget salvalo… e poi richiedi il codice …
lui ti crea un codice che con wordpress non va bene però poco sopra il codice creato c’è una lista di piattaforme blog tra cui wordpress.com
clikka lì.. una volta compilato il piccolo form che da accesso al tuo blog… groove ti posta in bozza il codice adatto per wordpress.comlo copi .. vai nella sezione widget, apri un file di testo e lo incolli lì .. salvi ed il gioco è fatto.
ti consiglio di salvare sempre la scaletta musicale che crei poichè c’è anche la possibilità di fargli fare l’aggiornamento automatico ogni volta che l’aggiorni dal sito .. senza dover ricopiare ogni volta il codice :)
spero di essermi spiegato.. sono un po’ contorto nel dare suggerimenti :)
-
NO sei statoi chiarissimo ma incontro un problema:
“Oops…
Well this is just taking way too long. Refresh the page and see if that helps.”
E’ quel che mi dice quando gli do l’ok nello specchietto. -
-
ci ho rinunciato..al suo posto ho messo soundclouds..però non capisco ocme non far ripartir eil brano quando si cambia pagina…….
Altra cosa:esiste un mod o per creare un agenda da mettere come widjet???? -
Tornando alla domanda iniziale io vorrei che WordPress permettesse, magari con dei limiti ben precisi, di inserire qualche codice Javascript o Iframe.
- L'argomento ‘Le modifiche che WordPress vorrei facesse’ è chiuso a nuove risposte.