L’editor delle pagine non appare più, viene solo schermata bianca. AIUTO!!
-
Ciao a tutti/e, ho un problema enorme con un sito su cui mi è stato chiesto di sistemare una situazione che era già molto problematica di partenza. Il mio intervento, mesi fa, fu di eliminare alcuni plug in che creavano disordine nella visualizzazione pubblica del sito, dopodichè chiusi il lavoro senza alcuna difficoltà nell’editare le pagine.
Ora, dopo mesi e, a quanto so, dopo che i proprietari del sito vi hanno rimesso mano, mi ricontattano dicendo che non riescono più ad entrare nell’editor. Effettivamente sono giorni che provo ad accedere all’editor, ma non lo carica proprio: sia che clicchi su ‘modifica pagina’, sia che clicchi su ‘aggiungi pagina’, si apre la finestra come per editare ma rimane bianca. Non un caricamento, non un messaggio di errore. Nulla.
Inizialmente pensavo che gli ultimi aggiornamenti di wp stessero dando qualche rallentamento, ma poi ho capito che poco c’entrano.
Per favore, non riesco proprio a capire cosa posso fare per risolvere il problema! Non riesco più neppure a disattivare i plug in attivi perchè non mi segnala la spunta per selezionarli.
Non sono espertissima di wp, ma ho lavorato a qualche sito risolvendone alcuni problemi però questa cosa non mi è davvero mai accaduta! Premetto che i ragazzi che mi chiesero la mano già si presentarono dicendo che il sito era stato fatto da loro in modo molto molto amatoriale, installando milioni di plug in. Eppure quando lo avevo sistemato, a settembre, non dava alcun problema di questo genere e le pagine si editavano serenamente.Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
scusate, ho inviato il tutto per errore senza ringraziare eventuali anime pie che mi vorranno aiutare!
(E no, l’aiuto non è per il link inserito in fondo al messaggio!!)
- L'argomento ‘L’editor delle pagine non appare più, viene solo schermata bianca. AIUTO!!’ è chiuso a nuove risposte.