“Leggi tutto” manda in crash Firefox! 🤬
-
L’ elemento wordpress che serve a spezzare l’ articolo mostrando l’ inizio nella pagina blog e poi “Continua a leggere” ha sempre avuto nomi stravaganti e diversi.
PROBLEMA
Quando premo il + per aggiungere un nuovo elemento e digito L appare “Leggi tutto” che però, a quanto pare, non è quello giusto, e adesso vorrei tanto sapere cos’ è Leggi tutto!
Già questo sarebbe grave, ma quello che mi spinge a scrivere è che aggiungendo “Leggi tutto” il browser smette di funzionare e devo bloccare la scheda, quando va bene, altrimenti devo chiudere tutto FF!
In reatà inserendo qualsiasi ricerca di più lettere blocca la scheda! Col rischio di perdere l’ articolo.
Nota a margine: mentre stavo cercando di scrivere questo post si è ancora bloccato quando ho provato a premere sul simbolo di paragrafo cercando vanamente un font più grosso.
Ci tengo a precisare che ho appena cancellato la cache e tengo il browser aggiornato.
Capita sia col + presente a lato dei paragrafi sia quello posto in cima alla pagina.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
L’ elemento che cerco si chiama Altro, ma lo posso aggiungere soltanto cambiando browser!
-
Devo lamentare anche che, provando a premere i 3 puntini in questo post per modificarlo, essendo passati tra l’ altro pochi minuti, appare un errore.
-
Stesso problema anche provando ad inserire un titolo.
E QUESTA ATTENZIONE DA PARTE DI WORDPRESS AI PROBLEMI DEGLI UTENTI RENDE TANTO FELICE DA FAR VALUTARE UN PASSAGGIO A JOOMLA!
- L'argomento ‘“Leggi tutto” manda in crash Firefox! 🤬’ è chiuso a nuove risposte.