Lettore poco internazionale

Salve a tutti.

Ho due blog, uno in italiano e l’altro in inglese (è la versione tradotta del primo), che fanno capo ad uno stesso utente. Uno ha la lingua del blog impostata su “italiano”, e l’altro su “inglese”, mentre la lingua dell’interfaccia è italiano.

Guardando il lettore ho notato che gli articoli del mio blog inglese non mi compaiono nel feed, anche se cerco un tag che ho associato a quegli articoli.

Cambiando la lingua interfaccia da italiano a inglese, mi compaiono i miei articoli del blog inglese ma non vedo più quelli del blog italiano (e nemmeno quelli di altri utenti che vedevo prima).
    Ne deduco che:

1) Gli utenti con la lingua interfaccia italiano vedono solo i miei articoli del blog italiano, e gli utenti con interfaccia inglese vedono solo quelli in inglese: il che mi va benissimo.

2) Da ME vengono visualizzati nel lettore solo i blog la cui “lingua del blog” corrisponde alla mia “lingua interfaccia” – ovvero: o solo italiani, o solo inglesi.

Io però vorrei leggere entrambi. C’è un modo, a parte modificare continuamente la lingua interfaccia nel mio pannello admin?
    Oppure mi conviene creare un altro utente e trasferirvi il blog inglese? Ma poi è scomodo perché dovrei uscire e riloggarmi continuamente per passare dall’uno all’altro mentre lo traduco…

Saluti,
    Trekkismo

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• L'argomento ‘Lettore poco internazionale’ è chiuso a nuove risposte.