Liberare Dominio WordPress

Ciao.
    Ho acquistato un dominio su wordpress.
    Ora però ho saputo (correggetemi se sbaglio) che anche con il dominio non è possibile caricare il cms di wordpress che permette di caricare plugin o altro..

quindi volevo chiedere se è possibile liberare il dominio acquistato in modo da poterlo rifare su un altro registro.
    Inoltre durante la registrazione mi è sembrato di leggere che entro 48 ore sia possibile eliminare il dominio con un rimborso totale, che mi sapete dire a proposito?

dani.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

” Le registrazioni di un nuovo dominio sono rimborsate se richiesto entro 2 giorni.
    I rinnovi di dominio non sono rimborsabili.
    La maggior parte degli altri aggiornamenti possono essere interamente rimborsati entro 30 giorni dall’acquisto.

You can use the “Cancel and Refund” button if available or Contact support if you want to request a refund.”

quindi sì, hai due giorni per eliminare il dominio.

“Ora però ho saputo (correggetemi se sbaglio) che anche con il dominio non è possibile caricare il cms di wordpress che permette di caricare plugin o altro..”

Esatto, solo su wordpress.org puoi caricare pluig, fatta eccezione se accedi a pagamento al servizio vip service di wordpress.com, ma non sono pratico del servizio, quindi direi di dargli un’occhiata.

• L'argomento ‘Liberare Dominio WordPress’ è chiuso a nuove risposte.