like sugli articoli
-
Ciao! Ho un problema con la visualizzazione dei like sugli articoli. Quando entro sul sito normalmente come un qualsiasi utente non vedo like, ma oggi nell’applicazione di WP mi è arrivata la notifica che ho raggiunto un tot di like da utenti WP. Ho verificato gli articoli tramite l’applicazione e li ci sono dei mi piace che non avevo mai visto….non dovrebbe funzionare allo stesso modo?
PS. io ho come plugin per like e social Social Buttons e Simplicity Likes.
grazie mille!!!Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Il blog che hai specificato come marymarinella.com non sembra essere presente su WordPress.com.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
Da due giorni sono scomparsi i totali dei like di facebook in ogni singolo post! Ci sono solo i conteggi di pinterest e linkedin. Non solo nella finestra riassuntiva di avvisi non compaiono i like degli altri utenti wp.
Come è possibile?
Grazie -
Da due giorni sono scomparsi i totali dei like di facebook in ogni singolo post! Ci sono solo i conteggi di pinterest e linkedin. Non solo nella finestra riassuntiva di avvisi non compaiono i like degli altri utenti wp.
Come è possibile?
Grazie
- L'argomento ‘like sugli articoli’ è chiuso a nuove risposte.