Limitare Articolo
-
Avrei una serie di domande da farvi, delle quali non nè vengo a capo:
1: E’ possibile limitare la creazione dei post da parte degli autori ? Io vorrei dare la possibilità di fare creare un numero dei post a seconda del livello dell’user?2: Vorrei inoltre usare per la creazione del post tramite front-end e non nel admin
3: Inoltre vorrei filtrare la visualizzazione degli articoli da parte degli author, ovvero devono visualizzare solo l’articolo/i che hanno creato il singolo utente
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Il blog che hai specificato come http://www.salernoecom.info non sembra essere presente su WordPress.com.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
- L'argomento ‘Limitare Articolo’ è chiuso a nuove risposte.