linguaggio blog
-
Ciao ragazzi! Riformulo un quesito che avevo sollevato un mese fa: perché le parole “posted by”, “filed in”, “older entries” “comment” e “newer entries” nel mio blog sono in inglese nonostante, nelle impostazioni, alla voce relativa linguaggio e linguaggio interfaccia io abbia selezionato l’opzione italiano? Il support usa aveva risposto che si sarebbe risolto, ma non è stato così… Non è un problema grave, però mi piacerebbe fosse tutto in italiano. Qualche idea?
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
WordPress mette a disposizione uno spazio dove qualsiasi utente può tradurlo le cose che non sono ancora state tradotte da WordPress. Puoi farlo qui: http://translate.wordpress.com/
Successivamente lo staff dovrà approvare la tua traduzione.Comunque è molto strano.
Il mio blog traduce posted by etc… vai qui e controlla: Dashboard del blog—> Impostazioni—> Scrittura—> Seleziona Italiano -
Per la verità l’opzione italiano ce l’ho solo in Impostazioni—>Generale e non in Impostazioni—>scrittura dove invece posso scegliere solo quanti post tenere nella prima pagina… Boh, mi sa che dovrò tenermelo così… A meno che nel forum qualcuno abbia il mio stesso tema, con soluzione incorporata del problema, e veda questo mess, e mi risponda… Ciao Alessandro e grazie mille.
-
Si scusa volevo dire Generale… hai provato ad andare qui:
Il Mio Account (IN ALTO)—> Modifica Profilo—> it-Italiano -
-
Allora, ho provato ad usare il tuo template e anche a me alcune cose restano in inglese.
Mistero risolto :) -
Ah, nel senso che è così è basta. Beh,in fondo avere un mix linguistico nella pagina non è poi così male… thank a lot, muchas gracias.
-
-
-
mattivi, purtroppo non tutti i temi su WordPress.com utilizzano le stringhe di testo tradotte nella pagina http://translate.wordpress.com/ ma alcuni hanno “cablato” all’interno del foglio di stile il testo in questione.
Solitamente però se lo segnali al supporto USA si preoccupano loro di sistemare il tema e fargli “leggere” le frasi tradotte nella lingua corretta.
Prova a rifare la segnalazione, indicando a quale tema ti riferisci. -
- L'argomento ‘linguaggio blog’ è chiuso a nuove risposte.