link a siti esterni
-
Devo cambiare un link a un sito esterno al mio blog posizionato sopra l’header. Sono andata nella sezione link, ho cancellato il link che non voglio piu’ visibile “Home page dipartimento” e ho inserito il nuovo link “Biblio Podcast” http://odontosapienza.podbean.com/ associandolo alla relativa categoria e mettendolo visibile. Ora non capisco perche’ nella sezione amministrazione mi risulta che tutto è a posto mentre vado sul sito e mi ritrovo ancora il vecchio link, per di più funzionante mentre io l’ho cancellato e non c’è piu’ nei link. Come faccio a cancellare definitivamente quel link e a mettere al suo posto Biblio Podcast?
GrazieHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
ho fatto un po’ di confusione… sul tuo blog non vedo i link ai quali fai riferimento :-(Marco.
-
Accidenti!
Ma io li vedo … sopra l’header della Sapienza ci trovi scritto: Home, Chi siamo, Catalogo periodici e Home page Sapienza. Sono tutte scritte sotto BiB i- Biblio blog!. Le hai trovate? -
- L'argomento ‘link a siti esterni’ è chiuso a nuove risposte.