Link con immagine

Salve a tutti,
    sono nuova.
    Allora forse è una cavolata ma non ci riesco.
    Allora ho visto in alcuni blog su wp.com delle immagini collegate a link, cioè se ci clicchi sopra ti porta al sito dov’è collegato..
    sapete come si fa?
    Grazie

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Quando carichi un’immagine, nell’ edit dell’immagine c’è uno spazio dove inserire il link dell’URL del sito a cui vuoi collegarlo.

… scusa, dimenticavo, questo spazio indica, per default, la collocazione dell’immagine all’interno di wordpress. Se ci clicchi sopra, ti appare la stessa immagine che hai caricato. Devi solamente cambiare l’indirizzo URL al quale vuoi sia associata l’immagine (oppure lasciarla in bianco se non vuoi, per esempio, che sia attivo il “click“).
    Spero di esserti stato utile.

Mmmm ma intendi quando fai nuovo articolo? Comunque poi per esempio lei li aveva messi di lato, come puoi mettere i Link, hai presente?

Non ho capito bene la domanda, comunque… no, lo puoi fare anche in modifica, cioè con una foto che è già inserita in un post. Nell’edit del post clicki sulla foto e ti compare un riquadro di “modifica”
    Se invece l’immagine è un link (widget) collocato sulla barra laterale, allora devi agire sulle “impostazioni avanzate” nell’edit del link.
    Non so se sono riuscito a spiegarmi….

Ah ok, quindi devo usare l’edit dei link per modificarli e aggiungere le immagini. Io non sono premium, si pul fare lo stesso? Scusa se ti rompo.

Anche il mio tema non è premium. Se non risolvi, fammi almeno un esempio (in relazione al mio blog) di come e cosa vorresti fare.
    Buonanotte.

• L'argomento ‘Link con immagine’ è chiuso a nuove risposte.