link home in tema motion
-
Ciao a tutti.
Il tema Motion che ho adottato di default ha in alto a sinistra i link: Home, About, RSS ecc.
Non so in che modo son riuscito a cancellarli, ma ora che rivorrei solo quello “Home” (per aiutare i lettori che non capiscono che cliccando sul nome del blog si ritorna alla homepage) non riesco più a rimetterlo.Ho provato ad aggiungerlo in Header da Widgets ma purtroppo quella parte della pagina non è l’Header (infatti l’header in Motion è in alto – ma un pò meno rispetto all’altezza dei link originari – e a destra).
Mi sarei accontentato (anzi, sarebbe stato ancora meglio e più bello per me) aggiungere il link home a quel meraviglioso menù che il tema Motion offre di default con tutte le categorie che decidi di aggiungere, peccato che quello non è un menù (e non so come si chiami quindi nè come si accede o si modifica purtroppo, a parte l’intuizione che aggiungendo/eliminando categorie di conseguenza si modifica). Magari si riesce ad aggiungere anche altro a quella bellissima striscia che non sia una categoria, tipo una pagina, un link, un testo ecc. Al momento Home, ahimè, non è una categoria).
Ringrazio per i seguenti dubbi a chi mi risponde.Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
-
prova a cancellare il menù personalizzato “vuoto”, dovrebbe rimetterti il menù di default…
-
Ed infatti ho seguito il tuo consiglio ed hai ragione, funziona.
Ora però dal menù di default vorrei togliere le voci che non voglio presenti (che non sarebbero altro che le mie pages, poichè home e rss mi sta anche bene, ma non è possibile che se aggiungo una page lui me la aggiunge al menu di default!!).In definitiva mi piacerebbe che quello che “lui” intende menu di default presenti solo home e rss, quello laterale mi sta benissimo così com’è e che quello che non so come chiamare (che per me sarebbe il vero menù) sotto il menù principale di default e sotto il nome del blog, fosse più personalizzabile (es: va bene che aggiunga automaticamente una voce ad ogni categoria, ma mi piacerebbe anche aggiungere delle pages (non tutte, ma solo quelle che decido io).
Pensi sia possibile?
Ti ringrazio e ti incollo la URL del sito così lo vedi anzichè impazzire con l’immaginazione :)
- L'argomento ‘link home in tema motion’ è chiuso a nuove risposte.