Link in entrata
-
Non so se e’ capitato anche a voi, ma io da un po’ osservo una cosa strana: tra i “Link in entrata”, che si possono vedere nella bacheca o nella pagina delle statistiche, trovo spesso link “fasulli”: anziche’ riportare le effettive citazioni (link verso il mio blog all’interno di post altrui), mi vengono segnalati alcuni blog che mi linkano si, ma nel proprio blogroll. Per cui accade che ad ogni post nuovo di questi blog mi compaia la segnalazione tra i link in entrata, anche se non c’e’ alcun link specifico nei post, ma solo nella home page assieme a tutti gli altri blog linkati.
E’ capitato solo a me? -
Penso sia normale se sei presente nel suo Blogroll;
in pratica ogni nuovo articolo creato è una nuova pagina, quindi un nuovo link al tuo blog… -
-
No che non e’ normale, in questo modo non si capisce piu’ chi mi linka in un post… °_°
Le statistiche dei link in questo modo vengono “inquinate” e non c’e’ modo di avere un quadro immediato delle citazioni effettive. -
segnalo lo stesso errore: ormai la sezione delle statistiche sui link in entrata la posso usare come feedreader…
-
-
a me succede invece con i blog dove ho fatto un commento e che hanno la widget degli ultimi commenti.
- L'argomento ‘Link in entrata’ è chiuso a nuove risposte.