link pubblicitario

sfogliando le pagine del mio blog, ho notato per due volte (non ho sfogliato molto, però) che dalla parola “occasioni” (nel senso di opportunità o in altro significato), scritta da me, si poteva accedere, mediante link verde e sottolineato (che non mi sono mai sognata di creare), a una pagina assai brutta di pubblicità, che reclamizza le migliori occasioni per gli acquisti a prezzi stracciati. Mi sono affrettata a sostituire la parola in tutti e due i casi e il link è sparito. Ho il sospetto però che qualcuno si stia inserendo nei miei post, per cercare di linkare surrettiziamente spazi pubblicitari. Che fare?

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Vedo che anche questo post contiene il medesimo link. E’ normale tutto ciò?

come scritto nei termini del servizio, potrebbero essere pubblicità inserite dal team di WordPress.com:

Advertising

To support the service we may occasionally show ads on your blog, however we do this very rarely. You can remove ads from your blog for a low yearly fee. We also have an option for high traffic blogs to show their own ads.

http://it.wordpress.com/features/

Se le cose stanno come dici tu, allora, forse, non avrei dovuto sostituire con sinonimi la parola che si collegava ai link in questione! Vedremo che succederà! Grazie, comunque, della cortese risposta!

• L'argomento ‘link pubblicitario’ è chiuso a nuove risposte.