Link su Post
-
Buongiorno a tutti, anche oggi avrei bisogno di una persona di buon cuore che possa rispondere a due, tre domande cui non ho trovato una risposta.
http://sensitiveseekers.wordpress.com/
Iniziano:
– Come è possibile inserire all’interno del post il link da cliccare (ad esempio nel mio ultimo post cito Forbes, vorrei rendere l’indirizzo cliccabile) ?
– E possibile che alcuni Blog si inseriscono sul mio Blogroll in automatico?
– Quando effettuo ricerche da Google, per arrivare al mio Blog trovo inserita pubblicità Google, è previsto pur non utilizzando adsense?Grazie
-
1) Come è possibile inserire all’interno del post il link da cliccare (ad esempio nel mio ultimo post cito Forbes, vorrei rendere l’indirizzo cliccabile) ?
Devi selezionare la parola che vuoi far diventare il link, e nell’editor cliccare sull’icona della “catenella” (oppure premere Alt-Shift-A): si apre una finestrella dove metti l’indirizzo di destinazione, il titolo del link e se far aprire il link in una nuova finestra.
2)E possibile che alcuni Blog si inseriscono sul mio Blogroll in automatico?
Che io sappia no: il blogroll lo gestisci tu da Gestione -> Link (grazie per avermi aggiunto!)
3) Quando effettuo ricerche da Google, per arrivare al mio Blog trovo inserita pubblicità Google, è previsto pur non utilizzando adsense?
Adsense non si può usare su WordPress, mi sembra strano che ti escano annunci sul blog…
-
Jenga se andavi in ferie bisognava chiudere il forum… Io sto scrivendo in condizioni pietose quindi i vari strumenti dell’editing nemmeno li visualizzo bene, il tuo blog mi piace per cui è inserito, e ti assicuro che se a volte faccio la ricerca di una parola chiave su google, mi porta al mio blog ma trovo dei banner, clicco su home e spariscono….
Grazie mille e sicuramente a risentirci. -
Per gli adsense a me non è mai capitato… farò qualche prova… ma magari torna qualcun altro dalle ferie più esperto di me!
- L'argomento ‘Link su Post’ è chiuso a nuove risposte.