Link sull'editazione del post
-
Da ieri sto riscontrando un problema. Editanto un post, non mi salva l’inserimento del link come sempre ho fatto in passato. La cosa accade utilizzando Explorer in combinazione con Windows vista. Ho provato la medesima procedura su Safari dove invece tutto funziona. H anche provato contattare l’assistenza di WordPress.org, ma non trovo il ‘contact us’…sapete essermi d’aiuto per la risoluzione del problema? Grazie a tutti e ciao
Stefano
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
stesso problema, la community mi ha suggerito diverse opzioni, quella che ha funzionato è stato scaricare Mozilla Firefox… Nuovo browser, velocità triplicata e link di nuovo attivi! Good Luck!
affascinailtuocuore -
-
Sì, come ho scritto, anche con Safari non ho avuto problemi…ma visto che utiilizzo prevalentemente Explorer, mi dispiace cambiare browser solo per inserire i link…
Grazie per la risposta.
-
-
Certo che la condivido. Ancora non l’ho trovata.
Altre volte ero riuscito a contattare direttamente l’assistenza tecnica di WordPress, ma oggi non trovo più la voce ‘contact us’…hai per caso la mail a cui posso scrivere segnalando il problema?
Grazie
- L'argomento ‘Link sull'editazione del post’ è chiuso a nuove risposte.