linkare pagine nello stato bozze/privato

mi spiego meglio. ho scoperto per caso che una pagina creata anche se non pubblicata (cioè il suo stato è bozza o privato) ha già l’URL (per vederla basta fare visualizza nell’elenco delle pagine della dashboard) per creare link.
    Ovviamente se si mette pubblica, le mette nella lista delle pagine (o in alto con le altre pagine).
    Ho provato a fare un link nel blog alla pagina nello stato di bozza o privata e funziona; secondo me è una cosa utile, perchè se non si vuole mettere la pagina nell’elenco assieme alle altre ma mettere il link in un’altra parte del blog, questa soluzione è l’ideale.

nel mio blog l’ho fatto e funziona, volevo sapere se linkare pagine nello stato di bozza o privato (anche se in questo caso compare la dicitura privato), può creare qualche problema… :)

http://www.lesneklog.wordpress.com

No, a parte che, se i tuoi lettori cliccano sul link ricevono un errore 404, perché per loro la pagina non esiste (nel caso della “bozza”), mentre per alle pagine private potranno accedere solo con una password.

• L'argomento ‘linkare pagine nello stato bozze/privato’ è chiuso a nuove risposte.