Localizzazione Neo-Sapien
-
Salve,
sto utilizzando il tema Neo-Sapien solo che alcuni termini non sono tradotti, come posso fare?
Posso contattare l’autore del tema e chiedere di localizzare?
grazie
-
-
Ciao,
ma su http://translate.wordpress.com/ si traducono i termini dell’interfaccia e non quelli del tema, giusto?
come faccio a modificare i termini di quel tema?
Grazie
Mille -
Ho contattato l’autore ma non ricevo risposta!
Come posso fare ?
Credo giovi a tutti se un tema presente ed utilizzabile sia anche ben localizzato, non trovate?
Grazie a tutti per l’interesse
-
Scusate,
rettifico e riassumo.
Ho inserito delel traduzioni su translate.wordpress.com di alcuni termini ma ho notato che l’autore del tema per il More ha utilizzato il seguente tag: Read more… che non esiste su translate.wordpress.com, a tal proposito ho richiesto di aggiungere questo item, pensate che verrà aggiunto?
Inoltre resta ancora non tradotto il seguente tag: Comments che invece su translate esiste ma non viene visualizzato, come mai?
Grazie a tutti
-
-
la localizzazione dei temi è diversa dalla localizzazione del back-end.
Per rendere localizzabile un tema l’autore deve utilizzare alcuni accorgimenti tecnici, in particola deve far precedere le stringhe localizzabili da __ o _e in base al tipo di output e poi deve inserire un nome univoco (di norma il nome del tema) che sarà anche il nome del file tradotto nomedelfile_it-IT.po
Se l’autore del tema non ha scritto correttamente il tema quelle stringhe non saranno mai tradotte e non credo che la traduzione che mette a disposizione wordpress.com possa agire anche sui temi. -
Salve,
Ho contattato il supporto di wordpress.com che ha corretto un bug all’interno del tema usato che adesso visualizza i termini tradotti.
Un eleogio al supporto di wordpress.com sempre molto attento e paziente!!
Grazie a tutta la community di WordPress.com
Rosario.
- L'argomento ‘Localizzazione Neo-Sapien’ è chiuso a nuove risposte.