Login wordpress sparito
-
Buongiorno a tutti,
desidero sottoporvi una questione (problema) di cui non ho trovato accenno né qui sul forum, né in rete…
In pratica, non so a cosa sia dovuto, io credevo dopo l’aggiornamento del plug-in WordFence, sparisce il login di WordPress: ossia, sono in Bacheca, loggata, al momento del log-out, non vengo riportata alla pag. di log-in di WordPress ma alla home del sito. Digitando l’url del sito/wp-admin, non succede nulla, vengo riportata alla home del sito, e quindi impossibilitata a antrare di nuovo nel sito. L’unico modo, è ripristinare da back up!!
Questo è molto grave, perché mi è capitato su diversi siti, ripeto che io pensavo fosse dovuto al plug-in WordFence, infatti disattivandolo tutto è tornato a posto. Ma un sito neanche l’aveva installato, e il login è sparito comunque.
Possibile che io sia l’unica al mondo ad avere questo problema??Grazie in anticipo per l’aiuto.
Elena
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Il blog che hai specificato come http://www.elenawp.netsons.org non sembra essere presente su WordPress.com.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
Il tuo sito web è fatto con WordPress self-hosted e quindi il posto più adatto per fare le domande sarebbe il forum su w.org.
Qui su WordPress.com si fanno domande inerenti appunto ai servizi di WordPress.com ;)
Il tuo problema sarà veramente legato al plugin di sicurezza, che magari ti blocca IP lasciandoti tagliata dall’accesso dell’area wp-admin.
Visot che il tuo sito web è hostato su netsons.org ti conviene chiedere anche a loro se magari ci sono delle impostazioni particolari.
-
Ciao,
grazie mille per la tua risposta. …In effetti ho sbagliato a postare qui (ovviamente dopo che ho postato…), chiedo scusa!
Proverò sicuramente a chiedere all’hosting. Devo risolvere, perché ripristinare il sito ogni volta è un po’ eccessivo :XGrazie, e ancora scusatemi :)
- L'argomento ‘Login wordpress sparito’ è chiuso a nuove risposte.