Logo solo nella homepage
-
Ciao a tuuuuutti!
Avrei bisogno di un piccolo aiuto.
Come si fa a visualizzare il logo solo nella homepage??
Qualcuno sa come fare? Ho provato qualsiasi stringa trovata per il web ma non funziona…o, molto più probabile, sono io che la metto e la scrivo nel modo sbagliato!
Spero che qualche buon anima mi aiuti!
Grazie mille intanto
Dalia -
Ciao Dalia,
A quale sito ti riferisci? Quello connesso al tuo account del forum risulta inattivo/cancellato :(
-
mi riferisco a questo sito, non capisco perchè non me lo risulti qui, dato che l’ho aperto con wordpress!
grazie millissime per avermi risposto!
-
Ciao Dalia,
Puoi aggiungere questo sito a quelli che hai collegati al tuoi account dalle impostazioni generali: https://wordpress.com/me.
Non ho capito: vorresti visualizzare solo il logo ‘dal verde al rosa’ e “nascondere” tutto il resto dei contenuti della pagina?
Il tuo problema in ogni caso è legato al tuo sito che autonomo (cioè non sta su WordPress.com), il cui forum di riferimento è WordPress.org forum.
I due WordPress sono diversi e funzionano in maniera diversa sotto alcuni aspetti, per cui ti consiglio di girare la domanda direttamente lì.
Se non hai un account in quel forum, avrai bisogno di crearne uno (diverso da questo) per poter aprire un topic. -
il sito è già aggiunto ai siti del mio profilo, almeno, così me lo fa vedere!
no, allora: io vorrei che tutto il titolo + foto (che in realtà sono un’unica immagine) si vedessero solo nella home page e quando apri le altre pagine non lo si vedesse più.
quindi devo creare un altro account e grare la domanda lì? ma c’è un supporto in italiano? perchè se no sono a capo di prima :(
grazie mille per le risposte
-
Sì, hai bisogno di creare un altro account lì! Il forum in italiano è questo qui: https://it.wordpress.org/forums/
Ed è gestito da volontari italiani che conosco e che sono molto bravi e disponibili. Quindi non dovresti avere problemi lì :)Fammi sapere se hai qualche altra domanda o dubbio!
- L'argomento ‘Logo solo nella homepage’ è chiuso a nuove risposte.