Ma non era Google friendly? Boh…

Salve a tutti, ho visto che non sono il solo ad avere questo problema, ma neanche i miei amici che hanno Blog avanzati (5-6 pagerank!!) riescono a darmi una mano…

Dunque, come mai pur essendo iscritto a WordPress.com da 1-2 mesi, pur avendo modificato le opzioni di prvacy, pur avendo inserite le tag corrette in ogni post, pur avendo inserito manualmente il sito su Google tramite questop link: http://www.google.it/addurl/?continue=/addurl

E nonostante WordPress sia Google friendly, il mio Reyboz Blog non è ancora su Google??? xD

Cosa mi suggerite di fare? Qualcuno è nella mia situazione? ;)

Il mio sito si intitola appunto Reyboz Blog

http://www.reybozblog.wrdpress.com

Grazie! :)

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao^^
    hai insicizzato e fatto verificare il tuo blog da google?…

bacheca—strumenti— e nlla pagina che si apre a destra, in basso hai il Tool del webmaster… devi seguire leindicazioni date…..

indicizzalo su tutti e tre i motori di ricerca.. perchè non basta solo aggiungere il blog all’url..
    l’indicizzazione e la relativa verifica dei motori di ricerca permette ad essi di trovarti quando si fanno ricerche sul web… e mi raccomando le tag :-)

Marco.

Intanto grazie marco,

Ho appena inserito i content che Google mi ha detto di inserire in WordPress -> Strumenti…
    Però l’ho solo indicizzato a Google perchè negli altri non ho un account, e poi a me basta essere su Google ;)

Va bene o devo settare altre impostazioni su Google Webmaster? :)

io gli ho solo fatto fare la verifica..
    per scaramanzia ho aggiunto a suo tempo anche il link per il feed..
    che nel tuo caso è reybozblog.wrdpress.com/feed

poi non ho toccato più nulla ;-)

wordpress*

ho la tastiera avara di caratteri ehehe

Benissimo grazie mille marco!

A quanto pare l’indicizzazione è andata bene! :)

Benvenuti nel Reyboz Blog, ora anche su Google! ;)

• L'argomento ‘Ma non era Google friendly? Boh…’ è chiuso a nuove risposte.