ma tutti i miei album foto?

qui hai 3 gb di spazio…

se hai una galleria su windows live e ti trovi bene lì a caricare le immagini per la galleria, puoi continuare a caricarle lì e fare un collegamento sul menù del nuovo blog…
    una volta clikkato il collegamento ti si apre la vecchia gallery

lo skydrive ha 25 gb di spazio… per chi ha la possibilità di farlo, conviene comunque sfruttarlo…

se vuoi invece una gallery nuova beh qui c’è la possibilità di usare lo slideshow interno di WP oppure di fare una galleria in piena regola (io non l’ho mai fatta, poichè sto sistemando un altro blog su Wp.com da usare come photoblog)

ti lascio i link dove viene spiegto tutto

http://en.support.wordpress.com/images/gallery/
    http://en.support.wordpress.com/slideshows/

PS: per le eventuali prossime domande di argomento diverso… se non c’è già un argomento aperto, ti conviene aprirlo, così anche gli altri che hanno gli stessi tuoi dubbi potranno usare le indicazioni date :P

infatti, ma nn volevo invadere il forum d post inutili, soprattutto se già esiste una risp a riguardo…e sicuramente esiste.
    beh…3gb nn sn tntissimi..in quanto 25gb d skydrive t permetterebbe maggior sicurezza…
    anke flickr è limititato..e ho anke difficoltà a creare il badge adatto…problemi di privacy di flickr !
    mi sa che propverò col mio sky…ma in questo caso dovrò crearlo nel menù e nn utilizzare il widjet…
    grazie…sxo presto d poter ricambiare…ciaociao

flickr ha problemi di privacy?… e da quando? :-)
    qui su WP c’è il widget dedicato proprio a flickr…

alla prossima :P

consiglio!
    aggiungendo skydrive … linkandone la pagina nel custom menu … poi accedi direttamente alla pagina principale di Wlive…sotto la voce skydrive, almeno cosi succede a me..e ovviamente non vedi direttamente le foto…ma tutto il contenuto della pagina..oltre al fatto che sei anke in connessione(login)…quindi tutti potrebbero modificare e accedere alla tua Wlive.
    ps:se ho sbagliato qualke passaggio correggetemi
    ciaoooooooooooo

nelsenso ke quando creo il badge m rompre kiedendomi cose pubbliche etc etc …
    che noia…vabbè…c lavorerò su..grazie x le info e x i link sn fondamentali!ciao

non so cosa dirti, io nel collegamento che ho fatto al blog di una mia amica vedo la galleria fotografica e stop…
    arrivo direttamente nella sezione foto

beh una cosa puoi dirmela…
    ho creato il badge,ovvero il codice…ma devo copiarlo interamente nel widjet?è lunghissimo enn c sta! dv sbaglio?
    thanks…ciaociao
    ps:filckr ovviamente….

uhm… ma nel widget dedicato a flickr va inserito l’url del tuo feed di flickr

Your RSS feed can be found on your photostream on Flickr (not a photo, album, tag, or any other page). Scroll down to the bottom of the page until you see the RSS icon or the Latest link. Right click on either and copy the URL. Paste into the box above.

e c’è anche l’impostazione per il numero di foto e la grandezza del badge…
    non devi fare nulla su flickr, solo copiare il link del feed :)

il link del feed, non so cosa sia…ke tristezza..beh sxo d arrivarci…grazie mille !
    ciaociao

pagina di flickr, clikka in alto su TU poi su IL TUO ALBUM….
    in basso a sinistra hai un’icona color arancio (è il feed) .. clikkaci con il destro e scegli “copia indirizzo”

poi lo incolli nel widget di flickr :P

una cosa + semplice non esisteva ed io mi sbattevo come un pazzo!
    x fortuna che c illumini alla grande!
    beh..la procedura guidata è ok!ma non riesco cmq a visualizzare nada ! commettere errori banali è tipico di me…ma c riuscirò ! cascasse il mondo !
    ciaooooooooooooo

• L'argomento ‘ma tutti i miei album foto?’ è chiuso a nuove risposte.