Magic-fields problema immagini
-
salve a tutti,
spero che qualcuno mi aiuti,ho letto migliardi di pagine trovate su google ma nessuna soluzione.Sto provando il plugin Magic-fields,funziona tutto correttamente a livello di configurazione etc..ma non riesco a far comparire i field creati come immagini all’interno del post che creo…dove sbaglio? -
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
-
-
prima ho provato ad installare wp su un mio spazio web,per provarlo e capire come funzionava e leggendo su google ho letto questo plugin maic field par la creazione di pagine modificate…pensando di sbagliare qualcosa o che non funzionasse sul mio dominio..allora ho provato su morpheuxx.wordpress.com,e dopo un po ho capito che non si posso installare plugin..
a questo punto non capisco come funziona Magic-fields o come si possono far comparire i pagine-articoli da me creati sul mio wp
te sai aiutarmi?
- L'argomento ‘Magic-fields problema immagini’ è chiuso a nuove risposte.