Mailchimp non invia e-mail ai nuovi iscritti
-
Buongiorno!
Il mio blog è christianbianchi.com e da quando ho deciso di creare un pop up form per raccogliere iscritti a cui mandare un contenuto gratuito sto smadonnando come un turco.
Ho prima provato con mailpoet e ora con mailchimp ma il risultato è sempre lo stesso.
Una volta creata la campagna e la mail da spedire agli iscritti sia nuovi che vecchi me le invia ma quando entrano nuovi iscritti nada.
Gli manda la mail di conferma e me li segnala come nuovo iscritti ma non gli manda in automatico la mail con il contenuto.
Avevo anche configurato con job dal cpanel dell’hosting.Come posso fare??
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘Mailchimp non invia e-mail ai nuovi iscritti’ è chiuso a nuove risposte.