mamma e se qualcuno ti annuncia che tuo figlio è un bullo?

ogni scarrafone è bello a mamma sua…E’ mitico! Ma il bravo ragazzo che c’è dentro casa è davvero fuori dalle orde bulliste ? Ci siamo mai chiesti se “il mio amato figliolo frequenta le compagnie giuste”? Riusciamo a gestire la famiglia con responsabilità e saggezza? dai mamme e papà, vogliamo parlarne? da ada con furore !!!!!

Post spostato su fuori tema, perché non mi sembrava una richiesta di supporto per un blog wordpress.com
    Sei pregata di non fare spam con i tag ai post, non mi pare che “backticks” sia un tag appropriato, quindi l’ho cancellato.

per chi ancora non ha dimestichezza con i post, i tag, e tutte quelle sigle da nuova generazione hi tech, non è semplice misurarsi sul blog. ma c’è tanto tempo davanti a noi, sbagliando si impara, vero isadora?

in questi ultimi tempi I bulli sono diventati veri e proprio criminali, lo affermano psicologi e forze dell’ordine che nel determinare gli eventi causati a danno dei palazzi della cultura ribadiscono che l’aggravante è diventato delinquenziale. Ma il ruolo genitoriale quanto è importante in questa tendenza giovanile ?

in questi ultimi tempi I bulli sono diventati veri e proprio criminali, lo affermano psicologi e forze dell’ordine che nel determinare gli eventi causati a danno dei palazzi della cultura ribadiscono che l’aggravante è diventato delinquenziale. Ma il ruolo genitoriale quanto è importante in questa tendenza giovanile ?

ada, potresti essere così gentile da smettere di parlare da sola su questo thread?

certo, isadora la smetto subito !

• L'argomento ‘mamma e se qualcuno ti annuncia che tuo figlio è un bullo?’ è chiuso a nuove risposte.