Manca il menu aspetto

Buongiorno! Ho dovuto prendere in mano il sito wordpress che mi era stato fatto da un’altra persona e volevo iniziare a fare qualche modifica.
    Per prima cosa volevo modificare le voci del menu, ma andando nel menu laterale con le varie opzioni non c’è la voce “aspetto” che dovrebbe poi contenere quella “menu”.
    Non sono per nulla pratica, per cui vi prego abbiate pazienza. Ho provato a fare una ricerca ma tutti gli argomenti che trovo danno per scontato che la voce “aspetto” ci sia.
    Grazie in anticipo

Buon pomeriggio, ho bisogno di sapere come mai il comando “Aggiungi nuovo tema” è stato eliminato dalle versioni italiane più recenti di WordPress, nel pannello di amministrazione. Come faccio ad aggiungere e rendere operativo il mio nuovo tema, acquistato da terze parti, se non è più presente quel comando? Non ho nozioni o conoscenze di linguaggio HTML/PHP né sono tenuta ad averne. Il mio mestiere è un altro. Potete riattivare quel comando e darmi così la possibilità di lavorare, finalmente, al mio nuovo sito? Mille grazie

Lidia Borghi

• L'argomento ‘Manca il menu aspetto’ è chiuso a nuove risposte.