Mancata iscrizione google adsense
-
Salve scrivo perchè non riesco ad iscrivermi a google adsense, completo le tre fasi e poi mi dice: si è verificato un problema con la pagina web, è stata ricaricata” e continua con il rinvio della pagina ma con nessun risultato.. Come devo fare?
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Dovresti legge la documentazione di AdSense e non è un problema di WordPress.com
Conta che però su WordPress.com non potrai inserire codice JavaScript e quindi difficilemtne riesci a inserire annunci pubblicitari.
Per inserire AdSense o altri plugin e codici vari, dovresti avere un tuo sito web dedicato con un’installazione self-hosted di WordPress.
-
Ho letto la documentazione di AdSense e credo di aver capito che il sito deve avere un numero minimo di visitatori e deve essere stato creato da almeno sei mesi per potermi iscrivere a google AdSense?! Giusto?
-
Sinceramente non conosco le regole di AdSense e penso che dovresti cercare queste info in gruppi pertinenti agli strumenti di pubblicità online ;) e non qui dove si parla di WordPress.com e dei suoi servizi ;)
-
- L'argomento ‘Mancata iscrizione google adsense’ è chiuso a nuove risposte.