Mappare “A photomanipulation of dying”
-
Ho pagato 10 Dollari per mappare logiudice.wordpress.com su un sottodominio bio.frescobiologico.com. Ci sono 2 cose strane.
La prima è che sono reindirizzato su logiudice.wordpress.com quando digito bio.frescobiologico.com.
La seconda è la scritta su Opzioni>Dominio> bio.frescobiologico.com. A lato trovo scritto. Redirezionando a logiudice.wordpress.com (A photomanipulation of dying butterfly). “A photomanipulation of dying butterfly”??????? E’ un bug, un attacco hacker o cosa?
per favore datemi una mano
Giuseppe Lo Giudice -
Sono sempre io… sono stato poco chiaro
Il reindirizzamento dovrebbe essere dal dominio wordpress al dominio che posseggo, invece succede il contrario. Grazie
GL -
giuseppe, ti ho risposto di là, ma ripeto volentieri:
1. il redirect funziona benissimo, forse dovresti cancellare la cache del tuo browser
2. la frase è il risultato della traduzione da parte di un imbecille che a quanto pare non aveva nulla di meglio da fare. Il problema è che, proprio a causa di questi deficienti non ci è più possibile correggere la traduzione direttamente. Fa lo stesso, è solo una questione estetica e non ha alcun effetto sulla funzionalità. -
Grazie nuovamante, non avevo afferrato che avresti risposto tu nuovamente,
ma stavolta il problema è diverso, e NON FUNZIONA affatto . Se vai suhttp://bio.frescobiologico.com
sarai indirizzato su wordpress
invece dovrebbe essere il contrario…
Grazie di nuovo
-
Grazie ho letto la risposta in inglese e cliccando nuovamente sul link si è aggiustato… mitici!!!!
- L'argomento ‘Mappare “A photomanipulation of dying”’ è chiuso a nuove risposte.