mappatura di un dominio comprato su register.it
-
Gentile supporto,
avrei bisogno di delucidazioni tecniche poichè riscontro un problema nel mappare sulla vostra piattaforma un dominio comprato su register.it.
Attualmente il dominio carica anche un’email ufficiale che non mi è possibile modificare, nè eliminare, a meno che il disagio non sia temporaneo (massimo 24-48 ore).
Se provo a modificare i name server lasciando i cname di riferimento alla mail ufficiale, la vostra piattaforma non mi rileva la modifica; inoltre lasciando tale modifica nel giro di una giornata la mail incomincia a non funzionare e sono costretta a reinserire i dati originali.
Quello che mi interessa sapere è:
1)occorre cambiare tutti i name server, eliminando quelli correnti e lasciando solo quelli legati a wordpress affinchè la modifica venga rilevata dalla vostra piattaforma?
2)cambiando i name server attuali, ossia quelli legati a register.it, con quelli previsti da wordpress.com la mail in questione (per intenderci una specie di (e-mail visibile solo per moderatori e personale))non potrà essere più utilizzata? Occorrerà procedere alla realizzazione di una nuova mail ufficiale? e se si con quale servizio di posta? è possibile utilizzare di nuovo quello del dominio acquistato?
vi ringrazio in anticipo per la risposta
Cordialmente
StefaniaHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
- L'argomento ‘mappatura di un dominio comprato su register.it’ è chiuso a nuove risposte.