Mappatura dominio
-
Ciao a tutti.
Ho acquistato con successo il dominio http://www.soulandpaper.com direttamente dal modulo di wordpress.
Nella barra degli indirizzi però il mio dominio è visualizzato così: http://soulandpaperdotcom.wordpress.com/Vorrei sapere se qualcuno di voi ha o ha avuto il mio stesso problema, cioè quello di vedere il proprio dominio scritto in questa maniera assurda e come ha risolto.
Leggendo e rileggendo ho capito che è una questione di mappatura ma non capisco il perchè del fattaccio poichè A: nella pagina di supporto relativa alla mappatura dicono che registrando, come ho fatto io, un dominio con 17 euro, direttamente da wordpress, ti danno anche la mappatura del dominio (cosa non vera) e che B:Di fatto nel “who is” io non risulto nemmeno il proprietario del dominio ma risulta wordpress.Dulcis in fundus nel mio admin al percorso: bacheca > i miei blog > soulandpaper > change blog address mi viene restituito un demoralizzante “This tool is temporary disabled. Check back in a few days.”
Grazie infinite a chi volesse darmi qualche delucidazione/soluzione
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
vai sul menù dominio dalla tua dashboard e se tutto è andato come hai descritto (cioè se hai realmente comprato il tuo dominio) dovresti poter selezionare il nome del tuo dominio… se lì non c’è questa possibilità senti il customer care di wp…
-
Aggiornamento: il tuo blog è visualizzato con il nome dominio che hai acquistato… è però normale che mentre lavori nella tua dashbard operi in una pagina dall’ indirizzo mionomedominio.worepress.com. ok?
-
Grazie, ho contattato il customer care di wp e mi hanno aiutato a capire e a risolvere. Dicono che il dominio non era impostato come primario. Strano però, perché dopo aver acquistato il dominio non ho settato nulla di particolare nella dashboard ed essendo l’unico dominio che gestisco, avrebbe dovuto esserlo, secondo me. Comunque tutto bene ciò che finisce bene. Grazie per la vostra assistenza :)
-
- L'argomento ‘Mappatura dominio’ è chiuso a nuove risposte.