Mappatura Dominio

1) Ho avuto la (brutta idea) di fare la mappatura di un mio dominio (12 $ ) Brutta idea perchè ci ho messo mezza giornata a modificare i DNS , fare l’iscrizione a google apps per confermare la proprietà, alla fine ci sono riuscito, ho eseguito tutto alla lettera . Non l’avessi mai fatto !!! ogni tentativo di accesso al mio dominio si è rivelato vano ,inoltre adesso non mi fa accedere nemmeno dal servizio di hosting dove ho installato wordpress. Ho cercato un contatto! un aiuto! , macchè !! Questi hanno il più gigantesco network di blog del mondo , è non assumono qualche ragazzo per dare assistenza ?? Pensano solo a fare soldi

2) Tempo fà wordpress mi ha chiuso un blog perchè generava traffico eccessivo , con la scusa che infrangeva non so quali termini o quali condizioni !!
    Era un blog di Moda .
    Stasera mi sono imbattuto nel seguente blog ( chiedo scusa all’autrice..niente di personale ) Nel seguente blog vi sono immagini ( per un adulto …arrapanti ) ma dovrebbe contenere un messaggio ( contenuti per adulti ecc. come in blogger )

L’ultima di Sara Tommasi, mostra la vagina rasata in un ristorante. – LE FOTO

1) non so che dirti, certe cose lasciano interdetto anche me.
    Leggi qui:
    https://it.forums.wordpress.com/topic/nuova-gestione-supporto-wordpresscom?replies=12

2) segnalalo come “per adulti” dal link in alto a sinistra. credo che di più noi utenti non possiamo fare.

mi spiace non poterti essere molto di aiuto…

• L'argomento ‘Mappatura Dominio’ è chiuso a nuove risposte.