Mappatura dominio e costo piano premium

Salve a tutti.
    Il costo del piano premium è di $ 99 annui, in cui è incluso anche un dominio.
    Ma se utilizzo un dominio .it registrato con altro provider e faccio la mappatura in wordpress.com, il piano premium costa meno?
    Grazie per una risposta.
    Salvatore.

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

Attualmente non ho nessun Blog, ma vorrei aprirlo su wordpress.com.
    Vorrei un dominio con .it che non è possibile avere su wordpess.com.

Salve, non ho ancora un dominio, ma vorrei sapere se è possibile, nel piano premium poter effettuare la mappatura al dominio registrato a parte come .it e fare il redirect con un dominio secondario con .com allo stesso costo?
    Grazie.

Questa informazione servirebbe anche a me.
    L’utente ha ben integrato le informazioni richieste dal support ma non è stata più data risposta.
    Se fosse stata aperta un’altra discussione, chiedo che venga linkata
    grazie

• @airenzo Grazie per aver riportato su il topic, me l’ero perso!

@buil1301, Sì, è possibile, ma il secondo indirizzo da connettere/reindirizzare ha un extra costo da pagare a parte che si aggira sui 14 euro per indirizzo/per anno.

• L'argomento ‘Mappatura dominio e costo piano premium’ è chiuso a nuove risposte.